oggi puoi suonare in discoteca i brani acquistati.
[ 31/10/2005 ]

Da oggi puoi suonare in discoteca i brani acquistati su danceria.comDanceria.com è l’unico negozio on line che ti dà la possibilità di suonare in discoteca i brani acquistati. Grazie ad una licenza con la SIAE, Danceria può abbinare alla vendita on line il rilascio di un bollino personalizzato che concede i diritti di pubblica esecuzione. Come ottenere il bollino?- Seleziona e acquista la tua tracklist, facendo attenzione che non superi i 70 minuti.- Masterizza i brani su un Cd.- Entro 48 ore dall’evasione dell’ordine riceverai, direttamente a casa tua, la copertina con la stampa della tracklist e il bollino SIAE.Quanto mi costa?3.90 € - comprensivi di bollino, spese di spedizione di lettera raccomandata, preparazione e stampa della copertina.

Vi segnaliamo la lettura di alcune tra le frequenti FAQ:

1. I file acquistabili su Danceria sono Wma (Windows Media Audio) a 160 kbps.

2. I file acquistabili funzionano su sistema operativo Windows. Non funziona sugli hardware Mac per motivi indipendenti dalla volontà di danceria (a questo proposito rimandiamo alla lettura della FAQ n. 11)

3. Per poter avere diritto al rilascio del bollino SIAE l'utente che acquista su Danceria deve masterizzare la tracklista acquistata su un CD e poi riceverà direttamente a casa sua la cover con la stampa dei titoli e il bollino. Per poterlo suonare in discoteca deve poirtare sempre con sè la copertina con il bollino.

4. Sono consentiti i trasferimenti dei file acquistati da 1 a un massimo di 5 computer, un numero illimitato di volte su player portatili che supportino i file protetti e masterizzati fino a 5 volte.

Ulteriori info e FAQ sul sito:

DANCERIA.COM


scaricare successi e… suonarli in discoteca non è stato mai così semplice!

contact@danceria.com
 
versione stampabile

[ archivio news ]
 
 
 
 
© 2002 DJing - All Rights Reserved