Wanna be a dj
[ 21/06/2008 ]

Giovanni, giovane 34enne della provincia di Teramo con il suo brano “Topopop”, è stato nominato all’unanimità dai giurati del concorso, giornalisti ed opinion leader esperti nel settore musicale. Il vincitore, che ora entra a far parte dell’olimpo dei Dj, potrà trascorre un fantastico weekend per due persone a Rimini, con ingresso omaggio nelle discoteche più fashion della Riviera e all’Aquafan di Riccione.  A lui sarà inoltre dedicata una pagina all’interno del sito www.wannabeadj.it. 


La giuria chiamata ed eleggere il vincitore del concorso: Pierfrancesco Pacoda, autore insieme a Dj Claudio Coccoluto del libro “Io, Dj“ edito da Einaudi, Patrizio Longo giornalista di Musicgel e FreakOut, Gianni Santoro giornalista della rivista XL Magazine ed Elena Del Duca giornalista del mensile What’s Up.

-------------------------------------------------------------

Finalmente è disponibile anche in Italia, ma solo per 30 giorni, la demo di DJ Mixstation 4.


L’ultimo prodotto di casa eJay va a completare, così, la fortunata serie Dj Mixstation,che ha avuto ottimi consensi tra il pubblico dei giovani Dj.


DJ Mixstation ti permette di trasformare qualsiasi PC o laptop in una piattaforma da vero Dj professionista: potrai mixare le varie tracce con facilità  e far sentire al tuo pubblico la musica che hai sempre sognato di realizzare.


 Le principali caratteristiche di DJ Mixstation 4 includono Commutatore di tempo, Pitch Shifter, Auto BPM counter e synchronisation, Crossfader ed Effetti.


Grazie all’Auto BPM Synchronisation potrai automaticamente sincronizzare due tracce insieme e lasciare che DJ Mixstation le mixi per te (ma non dire a nessuno il tuo segreto!).


La modalità Vinyl/Scratch ti permette di poter “graffiare” e stoppare i brani come se fossi davvero su una console per Dj: la precisione del mixaggio è assicurata!


Ed una volta realizzati i tuoi brani mixati potrai registrarli e salvarli per poterli risentire ogni volta che vorrai.


 Ideale da usare a casa propria, per preparare fantastiche tracce mixate da utilizzare al momento giusto, per un party od una festicciola tra amici.


 È possibile scaricare la demo di DJ Mixstation 4 collegandosi al link:


 http://www.ejay.com/product.aspx?PID=27AF25FA-6753-4B9E-8CF4-5567C6A4A0A5


 E ricorda: la demo è disponibile solo per 30 giorni!


 DJ Mixstation 4: sei pronto per il tuo pubblico?


--------------------------------------------------------


OFG ADV è una struttura che offre servizi per la comunicazione a 360 e si occupa di advertising, marketing, pubbliche relazioni, media planning. La parte di progettazione grafica, produzione e controllo qualità è affidata ad altre due società del Gruppo: DIADE e LaLuCe. Il Gruppo, inoltre, ha fortemente creduto nelle forze più giovani e creative entrate da alcuni anni nello staff dell’agenzia e ha creato BlackMilk, un laboratorio di idee e nuovi format creativi indirizzati a target giovani e in particolare al mercato dell’home entertainment, collaborando con aziende internazionali del settore.




 
 
versione stampabile

[ archivio news ]
 
 
 
 
© 2002 DJing - All Rights Reserved