Dj School on the beach
[ 31/05/2010 ]

Dj School on the Beach - Il vero Talent show dei dj by PieroFidelfatti


A Causa del protrarsi della situazione meteorologica imprevedibile ogni fine settimana, che sta cancellando e rinviando numerosi eventi, il locale che ospitava  la programmazione della dj school on the beach viene sospesa. La Direzione del locale estivo Minerva Jungle Beach in accordo con lo staff djing ritiene opportuno sospendere la programmazione. Sarete avvisati tempestivamente degli eventuali aggiornamenti sulla dj school on the beach

Djing staff

-----------------------------------------------------------------------

Fidelfatti dopo avere fatto ballare cinque generazioni in discoteca, milioni di persone con i suoi dischi venduti in tutto il mondo. ”Maestro” indiscusso del djing Italiano propone per l’estate 2010: Dj School on the beach - Fidelfatti  vi seguirà nei vostri live set da giugno 2010: una vera consolle un pubblico vero per i dj. Un ora di Training con CD player e/o Software  DVS o controller, seguito dal vostro dj’s set in consolle.


Dj School on the beach è completamente gratuita, gettone presenza, inquadrazione ENPALS se non provvisti, garantita dall’Associazione the Art of Djing.


per partecipare invia C.V. e link per un vostro mixato. Alcuni link per "parcheggiare" i vostri mixati: www.soundcload.com www.mixupload.com, .....


I posti disponibili  sono per otto dj:  le lezioni gratuite si terranno tutti i sabati di Giugno e Luglio presso Minerva Jungle Beach di Sottomarina:  dalle 16,30 alle 17,30 dalle 18 il live set in consolle.


I dj’s avranno la massima visibilità sui canali promozionali Televisivi dedicati, il loro dj’s set sarà trasmesso dalle più importanti Web Radio Italiane, con visibilità nella stampa specializzata del clubbing Italiano.


scrivici a info@djing.it  

 
versione stampabile

[ archivio news ]
 
 
 
 
© 2002 DJing - All Rights Reserved