Alec dj assolto il fatto non sussiste
[ 30/04/2010 ]

Alec dj, ci ha comunicato un’ennesima assoluzione “perché” il fatto non sussiste. l’avvocato Maria Grazia Stocco dello studio legale “Stocco” di Treviso ha seguito  il dj ALEC DOLL (Max, Sugar Reef, Casamatta, Swamy…) la sua vicenda  risale al 2007 il Giudice nella sentenza ha dichiarato”…il dj può esercitare con copie lavoro masterizzate dagli originali, per facilitare la mansione, giustificando 40 copie come per "uso personale".


DISCOTECA SUGAR REEF,
Domenica 17 novembre 2007 mi reco al locale per la solita domenica pomeriggio quando irrompe un controllo incrociato carabinieri e guardia di finanza, gli agenti di PG mi sequestrano nell'occasione 83 cd masterizzati di qui io dichiaro trattasi di  copie degli originali che avevo a casa e di tracce scaricate a pagamento da i vari portali dedicati,comunque munitodi regolare fattura. Il giorno dopo l'accaduto mi reco presso la caserma della guardia di finanza. di cittadella e giustifico 43 cd masterizzati su 83...e 40 restano senza giustificazione. Il caso non si presenta proprio semplice da risolvere in quanto secondo il mio avvocato non dovevo passare in gdf il giorno dopo a giustificare metà dei cd.
L'elemento scagionante è stato il programma musicale SIAE  compilato con tutto materiale originale e alcuni titoli masterizzati dall'originale che comunque avevo dimostrato il giorno dopo, ll giudice mi ha passato il concetto che: il dj può esercitare con copie lavoro masterizzate dagli originali, per facilitare la mansione, e mi ha passato i 40 cd non giustificati come per "uso personale".
Infine e stata determinante la deposizione del titolare del locale in quanto ha dichiarato che io passai i dischi del programma musicale e che lui eri li in consolle con me  a controllare.
Ne sono uscito con L'ASSOLUZIONE PIENA PERCHE' IL REATO NON SUSSISTE ALLA PRIMA UDIENZA..
Un applauso al mio avvocato Maria Grazia Stocco  di Treviso che come primo caso trattato ne esce subito vincente. ALEC DOLL DJ


tutto il resoconto Jocks Mag di Maggio su "il punto di Fidelfatti"

 
versione stampabile

[ archivio news ]
 
 
 
 
© 2002 DJing - All Rights Reserved