deejay contest remix - Mamma che inno-
[ 31/05/2012 ]

Deejay Contest: remixa la tua versione di “Viva la mamma” e vinci i Giochi Olimpici di London 2012

Sei un deejay, un musicista o un appassionato di musica e ritmo? È il tuo momento! Se la musica è davvero la tua passione e vuoi dimostrare tutto il tuo valore, questa è la tua grande occasione. Tira fuori il Dj che è in te, dai prova della tua originalità e creatività sonora e vinci un premio ambitissimo: un viaggio per 2 persone a Londra il 27 luglio (2 giorni e 3 notti) e i biglietti per la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici 2012.


All’interno della campagna globale “Grazie di cuore, Mamma”, P&G, da sempre al fianco di tutte le mamme, lancia una nuova divertente iniziativa legata alla musica per trovare e valorizzare nuovi talenti e ringraziare nuovamente tutte le mamme con la musica dei Dj a loro dedicata.

Dopo il sondaggio “Mamma che canzone” e la videodedica “Mamma che concerto”, è il momento di  www.desiderimagazine.it/mammacheinno/home.aspx  , un contest remix che si rivolge a deejay e musicisti di ogni livello, età e tendenza. L’impresa è importante! Si tratta di creare una sorta di inno dedicato alle mamme, remixando la canzone “Viva la mamma” di Edoardo Bennato.


Partecipare è semplicissimo.

Basta andare sul sito DesideriMagazine nella sezione Mammacheinno, dove - dopo essersi registrati al sito Desideri e aver letto e accettato il regolamento dell’iniziativa - potrai subito scaricare il file zippato mp3 con la canzone “Viva la Mamma”. A questo punto scatena la tua fantasia e creatività, utilizzando i tuoi strumenti audio e software preferiti, per farne una tua versione unica, divertente e indimenticabile. Quindi torna sul sito per fare l’upload del tuo remix, che – ricorda – non dovrà superare i 5 mb di peso.


Il deejay contest “Mamma che Inno” si è aperto il 15 maggio. Hai tempo fino al 12 giugno per partecipare.
Entro il 28 giugno 2012, una giuria di qualificati esperti del settore sceglierà il remix vincitore del contest. L’autore del remix vincitore, infine, oltre a volare a Londra, sarà celebrato online su Facebook.


Che aspetti?

Non perdere altro tempo, scarica la canzone “Viva la mamma” e inizia subito a creare il tuo remix. Metti in mostra il tuo talento creativo musicale, crea il tuo inno, per la tua e per tutte le mamme!
Proprio il tuo remix potrebbe diventare infatti l’inno ufficiale che P&G dedicherà a tutte le mamme italiane.

 




















 
versione stampabile

[ archivio news ]
 
 
 
 
© 2002 DJing - All Rights Reserved